BelarusNews - Portale di Informazione sulla Bielorussia

www.BelarusNews.it

 

Lettera aperta del Presidente PUER Stampa E-mail
Scritto da Antonio Corvino   
Facebook!

Nota del Presidente della Puer Antonio Corvino alla lettera aperta di Fabrizio Pacifici diretta alle associazioni e al Presidente AVIB.

 

Premetto che non intendo entrare nel merito dei punti trattati dal dott. Pacifici nella lettera aperta, diretta alle Associazioni ed al Presidente AVIB Antonio Bianchi. L’esperienza maturata nella lunga appartenenza al volontariato, nonché la mia carta di identità, appesantita da tanti e tanti anni, mi consentono il privilegio di qualche suggerimento: evitiamo di fare la fine tragica dei polli di Renzo. C’è sempre in agguato una moderna Agnese.

Dobbiamo tendere con forza all’unità di intenti e di obiettivi, che deve rappresentare per tutti noi una grande opportunità da vivere insieme, con tranquillità, con serenità ed anche con partecipazione, il che ci coinvolge ancora di più sulle fortune dell’intero mondo associazionistico. Concentriamo la nostra attenzione sui punti che ci uniscono e, con l’ordinata intesa democratica che ci caratterizza, discutiamo serenamente i tempi che ci separano. Dobbiamo insomma privilegiare la cultura del dialogo per la difesa dei superiori interesse dei tanti bambini che assistiamo e delle famiglie che ci hanno eletti per rappresentarle. Relativamente ai “fatti di Cogoleto”, mi limito a precisare – ancora una volta - che la storia vera non è stata ancora scritta. Confido nel tempo, che è stato sempre galantuomo.

 

 

Antonio Corvino





Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Reddit!Del.icio.us!Google!Live!Technorati!Yahoo!
< Precedente   Prossimo >

 

Advertisement
Articoli più letti

 

Ricerca personalizzata