BelarusNews - Portale di Informazione sulla Bielorussia

www.BelarusNews.it

 

Una tragica fatalità Stampa E-mail
Scritto da Fondazione "Aiutiamoli a Vivere"   
Facebook!

Si proprio così, una tragica fatalità ci ha portato via il piccolo Igor, otto anni ospite della famiglia Bonassi di Cividate al Piano, Bergamo. Una tragica fatalità ha gettato nello sconforto più totale la famiglia bielorussa, la famiglia italiana, tutto il comitato di Cividate, tutta la Fondazione.

 

Una tragica fatalità mai verificatasi in modo così assurdo in venti anni di accoglienza. Le sconfitte della Mucoviscidosi con le quali si gioca una partita impari, perdite per malattie pregresse o improvvise: Olga a Rovereto, Andrey a Terni, qualche incidente anche grave ma mai una cosa così...

 

Una tragica fatalità nel gioco quotidiano, nel correre in bici, grande passione diIgor, una distrazione, la perdita di equilibrio, la caduta in piscina... Si è fatto tutto e di più, il bambino è stato soccorso ed anche rianimato, il suo cuoricino è tornato a battere, ma dopo poche ore ci ha lasciato.

 

Una tragica fatalità che la Fondazione sta affrontando rimanendo al fianco delle famiglie, della presidente del comitato per tutto quello che burocraticamente ed umanamente è possibile fare.

 

Oggi arriverà in Italia la famiglia di Igor, le due famiglie vivranno insieme questi giorni di assurda angoscia, fino al rientro della salma a Rechitsa nella stessa casa: sosteniamole con un pensiero, con una mail alla Presidente del Comitato di Cividate al Piano, sosteniamo le due famiglie, facciamo sentire loro l'immenso calore della Fondazione condividendo questo immenso dolore.

È poco lo sappiamo, nessuno ci ridarà Igor, ma quello che possiamo fare, pur stravolti da questa tragica fatalità, in questo momento è far sentire la nostra presenza.

 

La Fondazione

 

Famiglia Bonassi Mario: Indirizzo mail del Presidente del comitato Maria Pia Ferrari  





Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Reddit!Del.icio.us!Google!Live!Technorati!Yahoo!
< Precedente   Prossimo >

 

Advertisement
Articoli più letti

 

Ricerca personalizzata